Bando per la richiesta di Dispositivi Digitali

La scuola intende concedere in comodato d’uso gratuito, per gli alunni che ne fossero sprovvisti e appartenenti a nuclei famigliari con un ISEE per l’anno 2020 non superiore a € 20.000 e/o con difficoltà comprovabili dovute all’emergenza Covid-19 allo scopo di favorire e migliorare la partecipazione alle attività di didattica a distanza, i seguenti device informatici e/o kit didattici:

- TABLET;

- PC PORTATILI;

- WEBCAM,

- DIZIONARI DELLA LINGUA ITALIANA;

- DIZIONARI DI LINGUA STRANIERA (INGLESE, FRANCESE);

- LIBRI SCOLASTICI;

- MATERIALI SPECIFICI PER STUDENTI DSA/BES.

I dispositivi digitali individuali e gli altri materiali verranno consegnati previa sottoscrizione di un contratto di comodato con relativa assunzione di responsabilità e dovranno essere restituiti in perfette condizioni e i device, perfettamente funzionanti, completi dell’imballo originario integrale, all’Ufficio Tecnico, alla cessazione dell’emergenza sanitaria, entro il giorno feriale precedente al ritorno in classe degli alunni o, in mancanza di rientro, entro il 5 giugno 2021.

Per leggere il testo integrale del bando cliccate su Scarica o su Visualizza di fianco a "AVVISO PER LA CONCESSIONE DI STRUMENTI INFORMATICI E KIT DIDATTICI"

091-2020 Piano Voucher per la connettività e acquisto di un dispositivo digitale.pdf
091-2020 Allegato Nota MIUR 32190 del 06-11-2020.pdf
AVVISO PER LA CONCESSIONE DI STRUMENTI INFORMATICI E KIT DIDATTICI