Ringraziamenti

L'AVIS provinciale ringrazia tutte le scuole per consentire di portare il messaggio sull'importanza della donazione di sangue agli studenti.

In particolare l'Associazione AVIS intende ringraziare "(...) i responsabili scolastici (dirigenti scolastici, professori, ecc...), per la possibilità a noi offerta di poter portare l'informazione sanitaria e associativa necessaria a far comprendere ai nostri giovani il pieno significato del gesto di grande solidarietà rappresentato dal dono del sangue, ma il grazie più sentito e grande va a tutti i ragazzi che hanno benevolmente ascoltato le nostre parole e a coloro che hanno intrapreso il percorso verso la donazione.

Donare sangue rappresenta non solo un gesto solidale, ma è cultura di fratellanza, di benessere e stile di vita: un grazie sentito a tutti"